Avv. Mirella Manera
Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Parma nell’anno 2005, con una tesi in Diritto Amministrativo dal titolo “La trattativa privata”.
Ha sostenuto l’esame di Stato per l’abilitazione alla professione forense avanti alla Corte d’Appello di Milano.
E’ iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano dall’anno 2009 ed è abilitata al patrocinio davanti alle giurisdizioni superiori.
Si è formata nel settore del diritto penale dell’economia, collaborando con lo studio dell’avv. Giuseppe Zanalda e con lo studio dell’avv. Luigi Gianzi.
Nel settembre 2013 ha fondato lo Studio Legale Crosti-Manera, operante nel settore del diritto penale e del diritto del lavoro.
Presta assistenza – stragiudiziale e giudiziale, sull’intero territorio nazionale – in diritto penale, in favore di privati e persone giuridiche, prevalentemente nel settore del diritto penale fallimentare, tributario e delle professioni sanitarie.
Presta inoltre assistenza nelle vertenze disciplinari in campo sanitario, avanti agli Ordini dei Medici e Chirurghi.
Come consulente di enti pubblici, ha maturato esperienza specifica in ambito di responsabilità medica e consenso informato, tenendo – in materia – anche corsi di aggiornamento professionale presso istituti ospedalieri.
Avv. Mirella Manera
manera@studiolegalecrostimanera.it
avv.manera@pec.it